Contratti di manutenzione

Scopri i vantaggi

Scegliere un contratto di manutenzione programmata ti da la possibilità di non pensare alle scadenze delle manutenzioni da effettuare per legge poiché saremo noi a ricordartelo e a programmare un intervento inoltre, essere seguiti da un centro assistenza ufficiale ti da una maggiore garanzia di professionalità ed evita che la caldaia sia manutenzionata da centri che si denominano: qualificati, specializzati … ma di fatto non autorizzati.

 

Un centro assistenza ufficiale viene denominato "autorizzato e/o ufficiale". Solo i centri assistenza ufficiali possono far stipulare ai possessori di caldaia Vaillant un contratto di estensione garanzia prodotto .

Il programma Garanzia 7 è più di un semplice programma di estensione della garanzia convenzionale. Tale programma può essere attivato alla prima accensione del prodotto anch’essa gratuita.
Sottoscrivendo questa proposta potrai infatti beneficiare di innumerevoli vantaggi, assicurando al tuo apparecchio massima efficienza e sicurezza. Grazie alla manutenzione programmata svolta dal nostro Centro di Assistenza Tecnica Ufficiale potrai contare su un servizio altamente professionale.
I vantaggi del programma "Garanzia 7 anni"

Aderendo a questo programma di estensione della garanzia che ti propone Vaillant potrai godere di un pacchetto di servizi “All inclusive”:

  • Nessun diritto fisso di chiamata
    In caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata”.
     

  • Manodopera gratuita*
    Non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera.
     

  • Ricambi originali gratuiti
    In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà con ricambi garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo.
     

  • Manutenzioni e Analisi dei fumi ordinarie*
    Oltre all’estensione della garanzia del prodotto, sarai seguito anche per le Manutenzioni obbligatorie per legge senza alcun costo.

    Ove è richiesto dal Comune di appartenenza, sarà escluso dal contratto gli oneri e commissioni Comunali

Come aderire al programma “Garanzia 7”


1.    Effettua la prima accensione gratuita con il nostro Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant;

2.  Sottoscrivi con noi un contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include i servizi sopra elencati.

3. Come aderire al programma Garanzia 7 come segue: durante la prima accensione chiedi l’estensione di garanzia al prezzo raccomandato di soli 109,00 euro (IVA compresa), una tantum. Per attivare l’estensione è obbligatorio sottoscrivere un contratto di manutenzione il cui corrispettivo è di euro 100,00 anno

OFFERTA SULL’ADESIONE..
Se aderisci al programma Garanzia 7 il corrispettivo di euro 109,00 sarà in OMAGGIO e il pagamento sarà della sola rata annua

Grazie al contratto di assistenza programmata non dovrai ricordarti delle scadenze delle manutenzioni ed in più sarai coperto per gli interventi per tutta la durata del contratto.
  • Manutenzione

  • Analisi dei Fumi

  • Interventi su guasti illimitati per tutta la durata del contratto

  • Autocertificazione presso il comune di appartenenza

  • Rilascio e compilazione libretto d’impianto ove assente

  • Pezzi di ricambio a listino Vaillant ufficiale senza alcun aggiunta 

  • Compilazione e consegna ove previsto delle dichiarazioni Comunali *escluso : commissioni e bollino Comune di appartenenza festivi e 15 gg Agosto

Il contratto può essere stipulato o in un unica soluzione € 145,00 oppure in due rate da € 80,00 il contratto avrà sempre una durata biennale.

Scopri le altre promozioni in corso

CONTATTI

SEDI

Via Mariano Semmola 3 - 80131 Napoli (NA)
(Zona ospedaliera)

0815456292

Via B. Cesi, 13 , 80127 Napoli (NA)
(Piazza 4 giornate)

SOCIAL

Copyright PI.BI. Vaillant Service Plus © 2020
Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 05349251214

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle

EMAIL

0812295630

Powered by Contacta Group