SEZIONE DEDICATA AGLI INSTALLATORI

 
 
 

Installatori

Tutti gli installatori verranno seguiti personalmente dal responsabile tecnico della PI.BI., la quale mette a disposizione un numero dedicato: 3938171541. Gli installatori potranno essere seguiti dall’acquisto del prodotto Vaillant più idonea, alle indicazioni per le corretta installazione, alla giusta documentazione da espletare, fino all'incontro con il nostro personale tecnico per il collaudo e l'avvio della garanzia del prodotto.
 
 
 

Regolamento PI.BI. card

Ogni PI.BI. card ha la durata di 12 mesi anno solare. Oltre la scadenza della card (si fa riferimento alla data di attivazione) non sarà possibile recuperare i punti in sospeso né completare la card.

  • Ogni leprotto vale ½ punto
  • Le cartoline della caldaie valgono 1 punto
  • Le cartoline degli scaldini valgono ½ punto
  • Ogni 10 punti in regalo uno scaldino Vaillant Mag 11/0
  • Ogni anno l’installatore che avrà prodotto più punti sarà premiato con regali e gadget
 
 
 

Corsi di formazione ed eventi

La PI.BI. Vaillant service plus, in collaborazione con Vaillant e CNA, vi inviterà a vari corsi di formazione gratuiti al fine di garantirvi aggiornamenti sui nuovi prodotti Vaillant e sulle normative vigenti, poiché la formazione è sinonimo di qualità e professionalità. Oltre ai corsi, la PI.BI. organizza anche eventi ludici per confrontarsi e fare gruppo con i professionisti del settore. Per questo esortiamo tutti gli installatori a richiedere e ritirare la PI.BI. card presso la sede di Via B. Cesi, 13 (zona Vomero) - 80127 Napoli.
 
 
 

entra a far parte della nostra famiglia

Per essere contattati in merito ai premi, o per altre comunicazioni relative ad eventuali corsi di formazione, nuove normative vigenti, o altre offerte, puoi compilare la contact form qui accanto inserendo tutti i dati richiesti.
Siamo reperibili anche al numero per gli installatori Vaillant, grazie al filo diretto con i nostri esperti del settore, garantiamo assistenza continua durante le installazioni:
+39 39 381 71 541
 
SCRIVICI